ITA | ENG | FRA
azienda

Puoi contare i battiti del mio cuore?

Non intendiamo confrontarci su terreni che non amiamo. La tecnologia, la tecnica, la perfezione funzionale, l’ergonomia, i movimenti.
Non amiamo questo terreno, perché per noi queste sono cose scontate. L’eccellenza è nel nostro DNA, ma intendiamo andare oltre.
Se la ricerca e il marketing sembrano essere ossessionati dalla comprensione del comportamento del consumatore come individuo razionale e deciso, capace di scelte sensate e ponderate, all’Aster la pensiamo diversamente.

Puoi contare i battiti del mio cuore?

E’ per questo che Aster è oggi la fusione perfetta di amore e rispetto.
E’ per questo che ogni nostra collezione è in grado di emozionare, di raccontare se stessa, di essere parte della nostra vita e della nostra storia, passata, presente e futura.
C’è molto da scoprire. Come ha scritto la scrittrice Maya Angelou, "le persone dimenticheranno ciò che hai detto e ciò che hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire"

Questa è la nostra storia, questa è la nostra ricerca e l’amore per il nostro lavoro, il lavoro di una vita. E’ l’importanza di raccontare storie vissute, di condividere i nostri valori che ci muove.

E’ il nostro pay off, Aster cucine, una scelta di valore.

ASTER CUCINE Via Ferraro Manlio - 61100 Villa Fastiggi Pesaro - Tel. +39 0721/281276 - Fax +39 0721/282280 - email: aster@astercucine.it -