ITA | ENG | FRA
azienda

Il  nostro significato di qualità, il nostro significato di valore

La qualità tecnica d’avanguardia, l’eccellenza dei meccanismi, delle verniciature e delle essenze che impreziosiscono le collezioni Aster deve lasciare il posto al nostro significato di qualità, al nostro significato di valore.

La qualità come scelta, come soddisfazione duratura, la qualità intesa in senso ampio. La qualità come valore percepito.
I nostri clienti partono dalla cucina per disegnare la loro casa. Le nostre collezioni come guida e fonte di ispirazione per il design dei loro ambienti

E’ da qui che parte il nostro valore.

I nostri clienti si aspettano una qualità superiore. Chi ci sceglie sta intraprendendo un’esperienza molto speciale con alte aspettative.
Essi si aspettano un prodotto costoso perché sanno che il loro acquisto non è un’azione scontata, ma eccezionale, per questo deve avere un valore importante.

Essi sanno che il prodotto che acquistano non è scontato, è raro.

L’esperienza di acquisto di un prodotto Aster è un’esperienza multisensoriale, dove ogni cosa, dal catalogo alla show room, dal riferimento alla storia e all’arte rende la scelta e l’esperienza di acquisto qualcosa di eccezionale.

Sanno che le nostre radici sono nel passato e che la loro scelta parte da un ambiente che è sempre esistito e sempre esisterà.
Essi sanno che il loro acquisto non ha un solo valore economico, ma è qualcosa di memorabile e differente.
E’ per questo che i nostri clienti non sono razionali e non vogliono esserlo. Essi valutano i contenuti affettivi ed estetici del loro acquisto. Sanno benissimo che potrebbero valutare la nostra proposta in termini razionali, ma non vogliono farlo per non limitare il piacere della loro scelta.
Considerano il piacere come criterio più importante di ogni altro.

I nostri clienti vogliono  essere eclettici e differenziarsi. Vogliono definire che cosa è meglio per il loro stato d’animo e per il loro stile. Vogliono farsi influenzare dal nostro mix creativo. Essi guardano anche a valori edonistici. Stimano il proprio piacere più di ogni altra cosa e non cercano solo gli elementi funzionali, ma il mondo immaginario che li accompagna.

Aster dona quindi un valore aggiuntivo culturale, estetico ed edonistico al contenuto della loro identità complessiva.

ASTER CUCINE Via Ferraro Manlio - 61100 Villa Fastiggi Pesaro - Tel. +39 0721/281276 - Fax +39 0721/282280 - email: aster@astercucine.it -