Aster celebra il primo monobrand in Cina

Aster celebra il primo monobrand in Cina

Aster ha inaugurato Lunedì 6 Maggio 2019 Aster China, il primo Monobrand a Qingdao, provincia di Shandong.

L’esclusivo evento si è svolto con un’elegante cerimonia di Grand Opening avvenuta alla presenza delle autorità locali e della stampa, con ottima partecipazione di architetti ed esperti del settore arredamento.

Aster China è situato all’interno di uno dei più importanti mall di riferimento della città per l’arredamento e la casa, il Keye International Home, un luogo di contaminazione di stili, arte e design che ospita un’attenta selezione di brand del settore arredamento di fama internazionale e capolavori del Made in Italy.
E’ proprio in questo contesto che Aster ha saputo sapientemente introdursi con l‘obiettivo di far conoscere al mondo cinese il design, l’innovazione, l’esperienza e la nobiltà artigianale delle sue Collezioni.

Tra le Collezioni esposte, Factory, Contempora, Luxury Glam, Domina e Opera pensate per raccontare i “Moods” Aster nella loro essenza e conquistare le diverse fasce di gusto e target.

Aster China simboleggia per Aster il raggiungimento di un importante traguardo e di un successo all’interno della strategia di espansione internazionale del brand che prevede l’apertura di ulteriori store in Cina. Tra questi vi è già stata la recente apertura del nuovo Flagship Store a Shanghai Cimen.

Aster China
Keye International Home
No.77, Heilongjiang Road
Shibei District
Qingdao, Shandong
China

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

    Contattaci