I saloni worldwide moscow 2019: Aster porta in scena Brera Academy.

I saloni worldwide moscow 2019: Aster porta in scena Brera Academy.

Anche quest’anno Aster sarà protagonista a “I Saloni WorldWide” di Mosca 2019, la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo, dei complementi e del design di alta qualità.
Ad esibirsi su questo importante palcoscenico sarà la Collezione Brera Academy, uno degli ultimi gioielli del panorama delle creazioni di design del brand.

La Collezione si ispira all’Accademia Brera a Milano, una grande scuola che, per tutto l’Ottocento, ha accolto nell’omonimo Palazzo Brera, le proprie “esposizioni annuali”, definite le migliori rappresentazioni dell’arte e della cultura del tempo.
Brera Academy rappresenta un omaggio alla bellezza, all’arte, alla pittura, alla scultura e più in generale alla “cultura” italiana ed europea e nasce dalla rilettura contemporanea di questa Scuola d’eccellenza rappresentata da grandi architetti del tempo come Gio Ponti e Paolo Buffa.
Sarà possibile ammirare Brera Academy visitando la hall 07- stand C11 dei Saloni che si svolgeranno dal 09 al 12 Ottobre 2019 presso il Crocus Expo Moscow.

La manifestazione rappresenta un’importante contesto di consolidamento di partnership strategiche con la Russia, un mercato strategico per Aster, sia per gli ottimi risultati che per la creatività espressa dai giovani designer.

I Saloni WorldWide 2019
Crocus Expo Moscow
09 – 12 Ottobre
Hall 07 – Stand C1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

    Contattaci